Salvatore Impero chiude i battenti

Salvatore Impero chiude i battenti

Salvatore Impero inaugurava nell’ottobre del 2019 la sua pizzeria ad Aversa Pizza Cloud® “Non è la solita Pizza”, forte delformat da lui brevettato, espressione della pura fusione tra pizza napoletana e gourmet, di uno stile di vita che valorizza l’alta qualità della  materia prima, dagli impasti agli ingredienti.

Oggi a distanza poco più di un anno, annuncia la chiusura definitiva del suo locale.

Impero ci racconta che, la decisione di chiudere i battenti era nell’aria già da alcuni mesi, da quando cioè il Covid-19 ha rivoltato il mondo della ristorazione, dettando tempi, modi, regole sempre più stringenti, sfibrando mese dopo mese in lui l’entusiasmo, tutta la poesia indispensabile per poter creare.

Il mordente per andare avanti è venuto a mancare ad un artista della pizza come Impero, troppe limitazioni per portare avanti la sua filosofia , quella che raccoglie anni di esperienza ed è supportata dalla passione per quest’arte bianca.

La pizzeria Pizza Cloud® dedicata ai cultori della buona pizza, chiude i battenti, ma la pizza del maestro Salvatore Impero dall’ impasto particolarmente ruffiano al palato è sempre nelle sue mani.

Chissà, quando non ci sarà più bisogno di rilevatori di temperatura, mascherine e gel sanificanti all’ingresso, di limitazioni e distanze, quando sarà restituito il piacere della convivialità, la possibilità di poter apprezzare con i giusti tempi e le più consone condizioni una buona pizza, non è detto che il maestro Salvatore Impero non torni con la sua Pizza Cloud®, nel frattempo sarà di supporto con le sue consulenze e la sua professionalità per nuovi progetti.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *