PIZZA E SEX TOYS

PIZZA E SEX TOYS

PIZZA E SEX TOYS: DA COCCIUTO IL PIACERE È SERVITO

In occasione della Giornata Mondiale dell’Orgasmo, l’insegna milanese di ristorazione collabora con il sexy shop WOVO a un’iniziativa irriverente, per sfatare stereotipi e tabù legati al sesso

e sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’educazione sessuale

Per celebrare la Giornata Mondiale dell’Orgasmo Cocciuto, celebre insegna milanese della pizza, si allea con il sexy shop WOVO, “vicino di casa” del locale di via Bergognone, per un’iniziativa che unisce due dei più grandi piaceri della vita: la buona tavola e il buon sesso.

PIZZA E SEX TOYS: DA COCCIUTO IL PIACERE È SERVITO

Per l’occasione, sabato 31 luglio, Cocciuto omaggerà tutti i suoi clienti con una speciale “box del piacere” – un sample di gel stimolante riscaldante realizzato da WOVO e un quiz con domande e curiosità sull’universo della sessualità -, invitandoli a partecipare a un contest social con in palio un premio speciale. Basterà barrare le risposte ritenute esatte, scattare una foto del quiz, taggare @cocciuto_official e @wovo_store e postarla sulle proprie Instagram Stories: tra chi avrà risposto correttamente a tutte le domande solo uno sarà premiato con il “kit per la serata da orgasmo”, contenente le ottime pizze di Cocciuto, un esclusivo vibratore unisex e un gel riscaldante stimolante firmati WOVO.

L’inedita partnership si propone di affrontare con un pizzico di leggerezza un tema spesso considerato “scomodo”: le domande del quiz mixano infatti scienza e ironia, con l’obiettivo di sfatare tabù e stereotipi legati al sesso, favorendo il dibattito e la condivisione davanti a una pizza appena sfornata.

Questo progetto è in linea con lo spirito scanzonato e unconventional che accomuna Cocciuto e WOVO. ‘Nulla ti fa godere come la pizza, o forse sì!’ è il provocatorio claim da cui siamo partiti per sensibilizzare i nostri clienti su un tema importante come l’educazione sessuale – affermanoMichela Reginato e Paolo Piacentini, fondatori di Cocciuto -. La cosa che più ci entusiasma, infatti, è che si tratti non solo di un’iniziativa ironica, ma soprattutto di uno spunto per riflettere su tematiche di grande rilievo per la nostra community”.

Frida Affer, founder e direttrice di WOVO, ci tiene a sottolineare il legame profondo che esiste tra sessualità e cucina: “La cura del proprio corpo passa attraverso cibo di qualità e una vita sessuale consapevole e appagante. Il sesso, così come la pizza, è fonte di endorfine, i celebri ormoni della felicità. Ecco perché noi di WOVO abbiamo stretto un’alleanza con Cocciuto. I nostri brand hanno tantissimi punti in comune, uno su tutti la felicità, quella sensazione di pace e piacere che ti pervade mentre mordi la seconda fetta di una buona pizza o mentre stai per raggiungere un orgasmo a 5 stelle”.

PIZZA E SEX TOYS: DA COCCIUTO IL PIACERE È SERVITO

COCCIUTO

Cocciuto nasce da un’idea di Michela Reginato e Paolo Piacentini, con l’intento di portare innovazione nel concept della ristorazione moderna. Un’attenta selezione delle migliori materie prime, protagoniste di una carta che insieme alle pizze annovera anche piatti dal twist internazionale, unitamente al mood ricercato ed elegante dei locali e alla professionalità del servizio, ne fanno un’insegna unica nel suo genere. Il nome stesso e il payoff “La qualità in testa” stanno proprio a incarnare l’ostinazione nel raggiungere il massimo sotto tutti i punti di vista, con un occhio attento anche alla sostenibilità. Con tre location in luoghi strategici della città di Milano – via Bergognone (zona Tortona), Corso Lodi (Porta Romana) e via Melzo (Porta Venezia) – Cocciuto è un diventato un punto di riferimento per gli amanti della pizza e della qualità.

WOVO

WOVO è un erotic store fondato nel 2015 a Milano che nel corso degli anni è diventato una community e un punto di riferimento per quanto riguarda la narrativa legata all’intimità e al sesso. Il neon rosa di Via Savona 45 è ormai diventato il riferimento della comunità milanese e una destinazione per chi cerca una guida alla scoperta di sex toys e lingerie in un ambiente accogliente e non giudicante. Selezionato dal Comune di Milano nel 2019 come uno dei negozi più innovativi e rilevanti della città, WOVO Store ha dimostrato di avere il potere di parlare ad un vasto pubblico attraverso un’esperienza d’acquisto personalizzata, l’organizzazione di incontri con professionisti del settore ed eventi aperti a tutti insieme a una comunicazione curata e un immaginario riconoscibile. Forte del successo italiano grazie allo spazio fisico dello store, WOVO è oggi in grado di raggiungere un pubblico internazionale attraverso la presenza online e di diffondere consapevolezza attraverso la pubblicazione di contenuti divulgativi.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *