LORENZO COGO SOCIAL CLUB

LORENZO COGO SOCIAL CLUB

“LORENZO COGO SOCIAL CLUB”: AL VIA IL NUOVO FORMAT FIRMATO

 DALLO CHEF VICENTINO

Il concept trasforma un attico, arredato come fosse una casa, in una location esclusiva,

all’insegna della convivialità e della cucina di ricerca di Cogo

Lorenzo Cogo, ex enfant prodige del panorama gastronomico italiano, presenta il “Lorenzo Cogo Social Club, un inedito format situato nei pressi di Schio. Quello che sembrerebbe un normale attico si rivela essere una location esclusiva che propone un nuovo modo di uscire a cena immergendosi in una realtà sociale unica. Al Social Club è possibile sentirsi come a casa e incontrare nuove persone con cui condividere un’esperienza gastronomica ricercata in un’atmosfera accogliente e informale.

“Al ristorante si va per mangiare, stare bene e sentirsi a proprio agio godendosi l’esperienza. Purtroppo però si è spesso condizionati dall’etichetta e dall’ambiente circostante e ciò non permette di rilassarsi al meglio. Da questa riflessione è nata l’idea di dar vita al Lorenzo Cogo Social Club, un format originale, specchio del mio approccio casual e della mia cucina istintiva. Desidero regalare ai miei ospiti un’esperienza sensoriale completa che li faccia sentire come a casa, liberi di trascorrere una serata all’insegna della convivialità”. Così lo Chef Lorenzo Cogo commenta il nuovo concept da lui ideato.

Condividere la stessa tavola insieme ad amici e, perché no, a persone che non si conoscono, degustare piatti frutto di un attento lavoro di ricerca e intrattenersi tra una partita di calcio balilla e una sfida alla Playstation sorseggiando un buon distillato: queste alcune delle esperienze che è possibile vivere al Social Club, un luogo dove sapori, consistenze e profumi si uniscono per creare un viaggio in condivisione unico nel suo genere.

Per le cene al Social Club lo Chef propone un percorso di degustazione a sorpresa a seconda della disponibilità e della stagionalità dei prodotti: un’occasione irripetibile per scoprire in esclusiva il frutto delle sue sperimentazioni gastronomiche. Per le preparazioni sono scelti ingredienti provenienti dai mercati locali e dai migliori produttori del territorio. Il tutto è accompagnato da una carta di vini tra cui spiccano bottiglie che hanno segnato la storia internazionale dell’enologia.

La location, che si presta ad accogliere fino a 12 persone, è completata da un’ampia terrazza panoramica dove godersi un aperitivo prima di accomodarsi per la cena. Lo spazio esterno, ideale per organizzare eventi privati, può ospitare un massimo di 30 persone per aperitivo oppure per cena ed è dotato di piscina.

È possibile prenotare la propria esperienza al Lorenzo Cogo Social club consultando il seguente link: https://www.lorenzocogosocialclub.it/prenotazioni.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *