Le proposte per la ripartenza di Creta Osteria

Le proposte per la ripartenza di Creta Osteria

Picnic Gourmet nel Parco e Degustazione Under 35 sono le proposte per la ripartenza di Creta Osteria

Il ristorante di Tenimenti d’Alessandro a Cortona riparte inaugurando il Parco della villa e due nuove proposte per tornare ad assaporare la convivialità in sicurezza.

All’interno dell’azienda Tenimenti d’Alessandro, culla vitivinicola del syrah di Cortona e azienda portatrice di sperimentazione e valorizzazione del territorio, il ristorante familiare e raffinato Creta Osteria ha riaperto le porte da venerdì 22 maggio, insieme al Resort Borgo Syrah.

Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com

Per l’occasione Creta arricchisce la proposta dell’osteria con la possibilità di pranzare e cenare all’aperto nel bellissimo parco dell’azienda e con due nuove formule che ampliano le modalità di fruizione della cucina del ristorante: il Picnic Gourmet, pensato per il pranzo della domenica e Incontri, la degustazione dedicata agli Under 35 al prezzo privilegiato di 35 euro.

Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com

“In questa fase di lenta ripresa e riadattamento delle abitudini, abbiamo pensato di recuperare insieme ad amici e clienti il rapporto con la natura e con la socialità in sicurezza e serenità – commenta la direzione di Creta Osteria – proponendo un nuovo modo di sperimentare la nostra cucina gustando il nuovo menù nel parco, sia per un pranzo ed una cena serviti, sia per un picnic. La degustazione dedicata agli Under 35 è invece un progetto nato prima della chiusura e che adesso più che mai vogliamo dedicare ai giovani del nostro territorio”.

Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com

Il Picnic Gourmet, in partenza da domenica 7 giugno, permetterà di godere in socialità e semplicità del pranzo della domenica con una selezione di delizie per il palato, tipiche del picnic ma rielaborate dallo chef di Creta Osteria. Il classico cestino, in abbinamento ai vini di Tenimenti d’Alessandro, sarà servito con tovaglia da stendere nel parco.

Incontri, la degustazione dedicata agli Under 35 è invece una proposta ideata per avvicinare i giovani alla cucina Gourmet del nostro ristorante, con menù di tre portate liberamente scelta dalla carta di Creta Osteria in abbinamento a tre vini dell’azienda Tenimenti d’Alessandro.

https://www.tenimentidalessandro.it/creta-osteria/

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *