Ipa is Back in spina e lattina

Ipa is Back in spina e lattina

La storica linea di American IPA del Birrificio Rurale , torna al bancone sia in spina che in lattina la Ipa is Back.

La nuova produzione sottolinea le novità, infatti se le prime 8 edizioni sono state dedicate all’esplorazione dei singoli luppoli, la Ipa is Back diventerà ora una “vetrina” di differenti blend di luppoli, mantenendo sempre la medesima base malti e la bevibilità, firma del Birrificio Rurale. Questa linea di birra è sempre stata, infatti, un vero e proprio laboratorio di sperimentazione dei vari luppoli e dei loro aromi.

Quindi in produzione troviamo:

IPA IS BACK – Dank Blend, caratterizzata dai luppoli Idaho7, Amarillo e Simcoe che le donano note resinose e tropicali.

IPA IS BACK – Tropical Passion Blend, caratterizzata dai luppoli Hallertau Blanc, Nelson Sauvin e Mosaic che le donano note tropicali, di frutta bianca ed un finale leggermente agrumato.

La grafica accattivante completa le novità riguardanti la linea di birre, infatti le linee geometriche, sottolineano la scelta dal birrificio di “vestire” le sue ultime birre (Just for Can, Emisfero Sud, Stranded Hops, solo per citarne alcune) in modo attuale e moderno, con una nuova veste che si sviluppa anche e soprattutto per uno dei prodotti su cui il birrificio sta puntando in questo periodo, ovvero le lattine.

Per ulteriori informazioni: www.birrificiorurale.it

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *