Aldrovandi Villa Borghese

Aldrovandi Villa Borghese

di Ida Petrillo

Al centro della Città Eterna, tra il verde dei giardini di Villa Borghese e le reminiscenze storiche e artistiche di Valle Giulia e della Galleria Borghese, l’ Aldrovandi Villa Borghese è ai vertici dell’ospitalità internazionale da più di trent’anni.

Il palazzo nobiliare in stile umbertino, un tempo convento Cabrini, oggi ospita l’ Adrovaldi Villa Borghese con il suo parco privato, piscina esterna, centro benessere Mytha SPA, sala fitness ed infine il rinomato ristorante Assaje, una stella Michelin.

L’hotel, sinonimo di lusso discreto e sofisticato è una delle residenze più esclusive nel cuore di Roma, ideale per il relax dove gli ospiti possono godere i vantaggi di un resort pur rimanendo in città.

Tra quelle mura austere ed eleganti l’hotel dispone di 103 lussuose camere con splendide viste sul giardino privato appartato e sui giardini di Villa Borghese. 

Location incantevole, fiore all’occhiello dell’hotel è il ristorante stellato Assaje, la cui sala affacciata sull’esclusivo giardino.

Sotto la guida dello Chef Lorenzo Di Gravio, la proposta gastronomica cerca di valorizzare l’Italia intera, sia nella scelta delle materie prime, sia nei piatti proposti, con un occhio di riguardo al Lazio, in merito alla dislocazione territoriale del ristorante e luogo d’origine dello Chef.

Creatività, tecnica e rigore  si incontrano in una cucina innovativa di ispirazione tradizionale, con proposte culinarie caratterizzate dall’utilizzo di materie prime dell’eccellenza mediterranea.

www.aldrovandi.com

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *