14 i grandi chef della Capitale

14 i grandi chef della Capitale

Ritorna Taste of Roma, con l’ottava edizione quattro giorni, fino a domenica 22 settembre in cartellone all’Auditorium Parco della Musica.

Sono 14 i grandi chef della Capitale, una vera e propria parata di stelle, che proporranno un menu degustazione da 4 portate gourmet, ma ci sarà anche la possibilità di scoprire le “eccellenze italiane” degli espositori e di provare ai Wine Bar Trimani una speciale selezione di etichette scelte ad hoc per esaltare al meglio le 56 portate gourmet.

I ristoranti e gli chef di Taste of Roma 2019 sono: Idylio by Apreda chef Francesco Apreda; La Pergola – Hotel Rome Cavalieri di Heinz Beck; Glass Hostaria con Cristina Bowerman; La Terrazza Hotel Eden chef Fabio Ciervo; Osteria Fernanda con Davide Del Duca; All’Oro con Riccardo Di Giacinto; Sushisen con Yamamoto Eiji; Acquolina con Daniele Lippi; Mirabelle Hotel Splendide Royal con lo chef Stefano Marzetti; Pipero Roma, ai fornelli Ciro Scamardella; Enoteca La Torre con Domenico Stile; Per Me chef Giulio Terrinoni; Il Convivio Troiani di Angelo Troiani, e Il San Giorgio a Roma con Andrea Viola chef.

Nella 4 giorni romana a misura di foodies, gourmet, appassionati e curiosi, nel piatto oltre che ai sapori, anche i colori per un esperienza sensoriale senza pari.

Tornano la Scuola di Cucina e “Il Salotto del Vino”, tra le novità, la fiammante BBQ Academy. Taste of Roma 2019, anche quest’anno punta a far scoprire i nuovi aspetti del gusto, la voglia di interagire con gli chef e anche il desiderio di imparare qualcosa di nuovo.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *