May You Live In Interesting Times

May You Live In Interesting Times

In occasione della 58ª Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia, Illy Caffè rinnova il proprio sostegno con una serie di iniziate nate in collaborazione con la Guida Michelin.

Quattro cene-evento, dove per ogni cena, parteciperà un artista selezionato dal curatore Ralph Rugoff e uno chef stellato, selezionato da Michelin.

Gli eventi si svolgono nella cornice del ristorante Le Bombarde dell’Arsenale, per celebrare il legame profondo con l’Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia durante i sei mesi dell’esposizione.

Un progetto in cui l’arte contemporanea incontra l’alta cucina, creando contaminazioni e proponendo un’esperienza ogni volta inedita: un concetto che si può sintetizzare nel messaggio ‘c’è arte in tutto ciò che facciamo’.

l progetto studiato da Illy Caffè è quello di associare i tre elementi distintivi del brand, ovvero sostenibilità, qualità e bellezza, con altrettante eccellenze.

Parte del ricavato delle cene verrà devoluto a sostegno del progetto di digitalizzazione della fototeca dell’Archivio Storico della Biennale di Venezia.

Inoltre ogni artista, contribuirà alla realizzazione di una Illy Art Collection, firmando una delle tazzine che costituiranno la prima collezione d’artista del 2020.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *