Mak Mixology spegne la sua prima candelina

Mak Mixology spegne la sua prima candelina

Sito all’interno della Galleria delle Vittorie in via Bari-50 a Palermo, il Mak Mixology, festeggia un anno di vita.

Una sfavillante serata a suon di musica in programma il primo agosto alle ore 20.00 per brindare con cocktail dalle raffinate alchimie, come  il “Cardamom Sour” nato per l’occasione. Atmosfera lounge, Mak Mixology è una delle location più suggestive nel salotto storico del centro di Palermo dove trascorrere una serata partendo dall’aperitivo mai scontato, elegante e dai sapori mediterranei. Aperitivi che possono trasformarsi in ottime cene estive. A deliziare, i piatti dello chef di casa Fabio Gandolfo: materie prime freschissime, accostamenti originali, tutto il necessario per un locale moderno in un ambiente retrò che in un anno ha raccolto consensi e gradimento da parte del pubblico di tutte le età. Da Mak Mixology il bere bene è di casa: il locale offre un’ampia gamma di cocktail che spaziano dai classici intramontabili alle ultime tendenze della miscelazione internazionale personalizzate nel pieno stile siciliano. Drink studiati e realizzati magistralmente dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda. Risorge dalla polvere di un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato. Mak Mixology  si conferma uno punto di ritrovo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica. Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.

“Cardamom Sour”: Vodka absolut elyx aromatizzata al cardamomo 50ml, liquore al pino mugo 25mg, succo di lime 20ml, sciroppo di zucchero 15ml, spuma al cetriolo.

Drink rinfrescante, perfetto per le calde giornate estive. L’acidità del lime spezza le note fresche del cardamomo e del pino mugo, arrotondato da una spuma al cetriolo che dona dolcezza e armonia al drink.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

Ufficio stampa Mak Mixology

Federica Terrana

+39 3314529393

Tessera Odg n. 073822

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *