“L’EPIFANIA TRA GUSTO E FANTASIA NELLE TORTE DELLA PASTICCERIA CHALET CIRO”

“L’EPIFANIA TRA GUSTO E FANTASIA NELLE TORTE DELLA PASTICCERIA CHALET CIRO”

Creatività e tradizione sono le protagoniste dell’Epifania 2020 allo Chalet Ciro, in Via Caracciolo a Napoli: non solo carbone e dolci classici ma un variegato e gustoso menu di Cake Design da portare in tavola l’ultimo giorno delle festività, per rallegrare grandi e piccini. La storica pasticceria di Mergellina celebra così la ricorrenza della Befana, rappresentando le classiche calze oppure la famosa vecchietta col naso lungo e il mento aguzzo, che vola seduta sulla sua inseparabile scopa, con un sacco pieno di giocattoli, in una magica e divertente atmosfera. Bellissime, coreografiche torte a tema e spettacolari lavori di pasta di zucchero che sono un incanto per tutta la famiglia.

«Torte ispirate alla ricorrenza per rallegrare grandi e piccini, farcite nei gusti più svariati – spiega Antonio De Martino, titolare dello Chalet Ciro –; al gusto di nutella o alla frutta, con crema chantilly, sono torte originali dal sapore fresco e delicato preparate con la qualità di sempre per chiudere in dolcezza questo ultimo giorno di festa. Per chi si mette in viaggio può assaporare la nostra pasticceria alla Stazione Centrale di Napoli, dove ci concentriamo su una produzione più tipicamente partenopea, indicata per l’asporto e per le lunghe tratte: babà, graffe, sfogliatelle, pastiere e molto altro».

Dal giorno successivo, invece, al via la produzione del tipico dolce di Carnevale, previsto quest’anno il 23 febbraio: Chalet Ciro rinnova la tradizione e con le giuste dosi di spezie e zucchero, prepara una ricetta unica del sanguinaccio al cioccolato che rappresenta un classico della cucina napoletana.

Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081 669928

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *