IL PAGLIACCIO** entra ufficialmente all’interno de Les Grande Tables Du Monde

IL PAGLIACCIO** entra ufficialmente all’interno de Les Grande Tables Du Monde


Il ristorante di Anthony Genovese conquista un nuovo riconoscimento, un onore entrare a far parte de Les Grandes Tables du Monde, la storica associazione francese che riunisce i migliori ristoranti del mondo.
Il Pagliaccio celebra un nuovo grande successo, lunedì 14 ottobre in Costa Azzurra il ristorante capitolino è stato proclamato membro ufficiale dell’Associazione Les Grandes Tables Du Monde, che si è riunita in occasione del 65° congresso a Saint-Jean-Cap-Ferrat, in Provenza.


L’Associazione riserva la massima attenzione nella valutazione delle strutture ristorative applicando rigidi criteri di ammissione che vanno a preservare l’esclusività dei ristoranti che rientrano in questi standard qualitativi.


Per questo motivo questo ingresso rappresenta per Il Pagliaccio un così importante traguardo raggiunto, una dimostrazione dell’eccellenza che il ristorante riserva ai suoi ospiti e della cura che pone nello spingere sempre più avanti la propria idea di ristorazione di alto livello.

L’Associazione Les Grandes Tables du Monde Da più di 65 anni l’associazione Les Grandes Tables du Monde riunisce i migliori ristoranti del mondo. Quelli che garantiscono la migliore accoglienza, quelli che deliziano i propri ospiti e che forniscono esperienze indimenticabili.
L’Associazione è nata nel 1954 e conta oggi 181 ristoranti in 25 Paesi, accumunati dalla condivisione di alcuni valori e selezionati attraverso rigidi criteri di ammissione che riflettono l’esclusività del progetto.

Les Grandes Tables du Monde accettano solo ristoranti che:
• offrono una cucina d’eccellenza senza compromessi
• garantiscono un’ospitalità senza paragoni
• accolgono gli ospiti in un’atmosfera e un ambiente unici.

Ristorante Il Pagliaccio Via dei Banchi Vecchi 129A | Roma
www.ristoranteilpagliaccio.com
Tel. +39 06 68 80 95 95

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *