Iginio Massari alta pasticceria a Hostmilano

Iginio Massari  alta pasticceria a Hostmilano

In fiera milano dal 18 al 22 ottobre 2019 il Maestro dei maestri pasticceri italiani: Iginio Massari, racconterà  i segreti della pasticceria contemporanea e i trend di arte antica ma anche tecnologica.

In collaborazione con la manifestazione leader dell’Ho.Re.Ca.a livello globale, sarà infatti proprio Massari, ambasciatore del pastry tricolore all’estero, a dare vita a uno degli eventi “simbolo” di Hostmilano.

“Pasticceria di lusso nel mondo by Iginio Massari”, una cinque giorni di show, seminari e degustazioni alla presenza delle star mondiali della pasticceria.

Professionisti e addetti ai lavori per tutta la durata della manifestazione, saranno coinvolti sotto la supervisione del maestro Massari, anch’egli protagonista in prima persona di alcune dimostrazioni e “talk”, inoltre si alterneranno oltre 20 tra i più famosi pastry chef mondiali.

Ciascuno di loro – “li ho scelti tutti personalmente, è un grande onore per me essere un primus inter pares in questa situazione”, tiene a sottolineare Massari –

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *