GIARDINO DI COSTANZA RESORT

GIARDINO DI COSTANZA RESORT

di Ida Petrillo

Tra spa, piscine esterne ed interne, meravigliose spiagge nelle vicinanze ed un territorio ricco di tesori nascosti da scoprire, l’ospite, circondato con discrezione dalla massima attenzione e cortesia, trova qui un’oasi di pace e serenità dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere ed al lusso.

Immerso in uno spettacolare contesto naturale tra uliveti e vigneti, il giardino di Costanza Resort offre comfort e relax.

Con i suoi invitanti pergolati, gazebo, palmeti e sentieri ornamentali anche il giardino del resort enfatizza l’eredità culturale dell’isola. L’elemento dell’acqua quale simbolo di vita e purezza, crea un’armoniosa unità tra ambienti esterni ed interni, regalando diletto e frescura con fontane, cascate, giochi d’acqua e limpide piscine.

A disposizione degli ospiti il ristorante Dubbesi, che propone un’ottima cucina Mediterranea con gusti e sapori tipicamente siciliani.

Il Lobby Bar, situato accanto alla suggestiva terrazza Costanza, offre agli ospiti una bellissima vista sul giardino ed è il luogo ideale per piacevoli momenti di relax. L’ampia piscina esterna è attrezzata con comode chaises longues ed ombrelloni. Presso il Citrus Bar, accanto alla piscina, sarà possibile gustare snack sfiziosi.

La spiaggia privata, attrezzata con lettini ed ombrelloni, è raggiungibile tramite un comodo servizio navetta gratuito, attivo ad orari prestabiliti .

.

La struttura vanta un’area dedicata al benessere di oltre 2.100 mq ed offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi. L’ingresso alla Nakhlah Spa comprende l’utilizzo di sauna, bagno Turco, piscina di sale e area relax (a pagamento), piscina interna e palestra

A periodi ed orari prestabiliti, un gradevole piano bar allieterà gli ospiti tre volte a settimana.

Parlando di territorio, oltre alla rinomata e pittoresca cittadina di Mazara del Vallo, che offre anche uno spettacolare lungomare, il territorio circostante è ricco e variegato.

Presso la vicina Marsala sarà possibile effettuare degustazioni nelle famose cantine; sono inoltre molto consigliate le escursioni via mare: di fronte alla parte nord della città di Marsala si trova il celebre arcipelago delle Egadi (Favignana, Marettimo e Levanzo) ed alcune isole minori come Mozia, raggiungibili quotidianamente mediante traghetto.

In macchina è possibile infine raggiungere facilmente splendide località come Scopello o San Vito Lo Capo, nota anche per i suoi fondali.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *