Bottura "l’occasione per riscoprire l’Italia"

Bottura "l’occasione per riscoprire l’Italia"

Dal Palco del Teatro Comunale con tanto di fascia tricolore, lo chef Massimo Bottura ha preso parte all’evento inagurale del Motor Valley Fest, premiato per il suo hotel Casa Maria Luigia in diretta su YouTube dice “Riapriremo quando ci sarà la sicurezza per riaprire, quando ci rendiamo contro che tutto è apposto.

Bisogna tutelare i propri lavoratori ed io prima di tutto voglio tutelare il mio team, la mia squadra è la mia famiglia e il mio futuro. Quando tutti saremo in sicurezza riapriremo e ricominceremo più forti di prima”.

“Il settore dell’ospitalità è il settore che ha subito più di ogni altro. Noi lavoriamo molto con l’estero, per me sarà una sfida veramente grande, però continuiamo a ricevere premi: stanotte mi è arrivata la notizia da New York che ci hanno premiato come Casa Maria Luigia come migliore esperienza gastronomica nel mondo dell’anno scorso e quindi, continuiamo a investire e a credere nel nostro territorio”. Lo chef ha concluso parlando del l’ultimo progetto nel Modenese: “A porte chiuse, abbiamo continuato a lavorare per aprire il ristorante a Maranello: apriremo probabilmente tra febbraio e marzo, diventerà un posto meraviglioso”.

Lo stesso bottura, infatti, ha annunciato: “Continuiamo a mietere premi. Questa notte mi è arrivata la notizia da New York che ci hanno premiato come la ‘migliore esperienza gastronomica del mondo del 2019’ per Casa Maria Luigia”. l’hotel di lusso per 24 ospiti avviato proprio lo scorso anno alla periferia di Modena insieme alla moglie Lara Gilmore.

“Noi continuiamo a investire, continuiamo a credere in questo territorio – ha proseguito -. Questo premio internazionale è stata una sorpresa bellissima. Avevo bisogno di una spinta positiva”. “l’occasione per riscoprire l’Italia, scoprire cosa significa l’Italia. Quest’anno gli italiani devono rimanere in Italia”.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *